giovedì 2 giugno 2016

You & Me

Ok..ce l'ho fatta..ho finito un progetto..Lo so..non sono una macina come molte altre scrapper che riescono a postare i loro lavori in continuazione, pazienza. L'importante è comunque fare.
Questo è un progetto dalla struttura veramente semplice da realizzare, che ci ha proposto Monica Zenoni ad un meeting Piemonte di qualche tempo fa. Io l'ho " molto liberamente" interpretato a cominciare dal titolo. Grazie Monica. E grazie alle mie "compagne di avventura" nello scrap..e non solo. Una giornata dedicata all'"IKEATHERAPY", come la definiamo noi. Mille chiacchiere, risate, foto e, xchè no, qualche acquisto. Amiche mie, grazie di esserci.





















 

3 commenti:

  1. Bellissime sia la struttura molto articolata sia la scelta dei colori vitaminici. Il massimo per raccogliere le foto di momenti allegri!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa versione super colorata! Mi piace la tua interpretazione!!! Brava

    RispondiElimina
  3. Grazie..siete molto carine..mi piaceva l'idea che le foto, e non le decorazioni,fossero le vere protagoniste, quindi..abbellimenti zero. Altro che clean and simple..I colori mi sembravano quelli giusti per queste foto in effetti, e la struttura mi è piaciuta moltissimo.. e vedo che è piaciuta anche a voi. Brava Monica x il progetto.

    RispondiElimina